L' idea di un Apple Macintosh Users Group a Firenze

L'AMUG - Firenze nasce (o meglio nascerà) grazie alla casuale amicizia nata tra due ragazzi fiorentini (più o meno doc) sul sito de "I Maccanici", a tarda serata di un semplicissimo Lunedi sera di Agosto.
Questo progetto vuole essere solo un punto di aggregazione di utenti Apple per condividere conoscenze, competenze e passioni informatiche e non.

"Un gruppo di malati per la mela che si ritrovano davanti a una pizza e una birra su un tavolo tempestato di mele morsicate luciccanti..."

Una frase che racchiude lo spirito dell'AMUG-Firenze.

venerdì 25 settembre 2009

Ventole MACBOOKPRO dopo aggiornamento Snow Leopard

Ciao ragazzi, nonostante questo blog sia appena nato, credo sia giusto mettere qui una domanda per voi dell' Amug Firenze, per condividere stesse esperienze ed eventuali soluzioni.
Dopo l'aggiornamento a Snow, effettuato circa 20 gg fa, ho notato che le ventole del mio MBP 15" Santa Rosa, sono molto piu' in azione di prima con Leopard...nonostante i 4gb di Ram installati sul mio bimbo, le ventole partono anche con soli 2 programmi accesi, anche se su Monitoraggio Attivita' non noto niente di anormale.
Che davvero il nuovo Uncia uncia sforza cosi' le ventole?
E' capitato a nessuno questa cosa?

3 commenti:

  1. sai che ora che qualcuno me lo fa notare anche io ho questo sintomo...

    RispondiElimina
  2. IO ho lo stesso problema sia sul macbook pro che sul macpro da tavolo: le ventole sono a palla anche senza fare una mazza

    RispondiElimina