L' idea di un Apple Macintosh Users Group a Firenze

L'AMUG - Firenze nasce (o meglio nascerà) grazie alla casuale amicizia nata tra due ragazzi fiorentini (più o meno doc) sul sito de "I Maccanici", a tarda serata di un semplicissimo Lunedi sera di Agosto.
Questo progetto vuole essere solo un punto di aggregazione di utenti Apple per condividere conoscenze, competenze e passioni informatiche e non.

"Un gruppo di malati per la mela che si ritrovano davanti a una pizza e una birra su un tavolo tempestato di mele morsicate luciccanti..."

Una frase che racchiude lo spirito dell'AMUG-Firenze.

venerdì 25 settembre 2009

L'AMUG-Firenze su Facebook


Cari amici, volevamo informavi che da pochi giorni l'AMUG-Firenze é presente con un gruppo anche su Facebook QUI (cliccate per accedere alla pagina). Sappiamo che Facebook non é simpatico a tutti, ma abbiamo preso questa decisione per dare un pò più di visibilità alla nostra iniziativa. Quindi se avete un account nel famoso social network, iscrivetevi e sopratutto condividete il nostro gruppo con i vostri amici. Questo servirà a far conoscere l'AMUG a più persone possibile.
Ricordiamo, inoltre, che per aderire ufficialmente all'AMUG-Firenze, si dovrà seguire la procedura indicata alla vostra destra nel riquadro di colore verde. Quindi, la semplice iscrizione sulla pagina di Facebook, NON costituisce adesione ufficiale.
Vi ringraziamo e vi aspettiamo numerosi!
Cristian

Nessun commento:

Posta un commento