L' idea di un Apple Macintosh Users Group a Firenze

L'AMUG - Firenze nasce (o meglio nascerà) grazie alla casuale amicizia nata tra due ragazzi fiorentini (più o meno doc) sul sito de "I Maccanici", a tarda serata di un semplicissimo Lunedi sera di Agosto.
Questo progetto vuole essere solo un punto di aggregazione di utenti Apple per condividere conoscenze, competenze e passioni informatiche e non.

"Un gruppo di malati per la mela che si ritrovano davanti a una pizza e una birra su un tavolo tempestato di mele morsicate luciccanti..."

Una frase che racchiude lo spirito dell'AMUG-Firenze.

sabato 19 settembre 2009

Nuova bozza per il logo dell'AMUG-Firenze

Cari amici, come forse già saprete, stiamo pensando al logo del "neonato" AMUG-Firenze e vi abbiamo chiesto, ovviamente se vi va, di mettere a lavoro la vostra creatività per progettare qualcosa di appropriato. In merito a questa nostra richiesta, con molto piacere, vogliamo mostrarvi la creazione (che vedete a sinistra) disegnata dal nostro amico Andrea Porcu, che con la massima disponibilità e rapidità ha "spennellato" la sua bozza, ispirandosi al David di Michelangelo.
Adesso lasciamo a voi la valutazione della creazione di Andrea. Per poterla vederla a grandezza naturale basta cliccare sull'immagine.

Scriveteci (nei commenti o via e-mail) cosa ne pensate!
Un salutone a tutti.
Cristian.

5 commenti:

  1. Grazie mille Andrea, la tua bozza ha riscosso molto successo e piace molto...in effetti sono d'accordo con te di trovare qualcosa di alternativo al troppo usato Giglio di firenze...

    Grandissimoooooo....

    Pier Paolo

    RispondiElimina
  2. senza niente togliere alle altre bozze, questa è la mia favorita.

    Paolo

    RispondiElimina
  3. Probabilmente mi sbaglio ma quello sulla bozza non è il David di Michelangelo?

    RispondiElimina
  4. Ciao Anonimo, hai ragione infatti ho commesso un errore di trascrizione dell'articolo, ho subito corretto(speriamo che Michelangelo non si arrabbi ;-))...Grazie e mi scuso per il grossolano errore.
    Saluti.

    Cristian.

    RispondiElimina