L' idea di un Apple Macintosh Users Group a Firenze

L'AMUG - Firenze nasce (o meglio nascerà) grazie alla casuale amicizia nata tra due ragazzi fiorentini (più o meno doc) sul sito de "I Maccanici", a tarda serata di un semplicissimo Lunedi sera di Agosto.
Questo progetto vuole essere solo un punto di aggregazione di utenti Apple per condividere conoscenze, competenze e passioni informatiche e non.

"Un gruppo di malati per la mela che si ritrovano davanti a una pizza e una birra su un tavolo tempestato di mele morsicate luciccanti..."

Una frase che racchiude lo spirito dell'AMUG-Firenze.

martedì 8 settembre 2009

Benvenuti...per adesso!

Ciao ragazzi,
finalmente siamo orgoglioni (non era orgogliosi???) di poter pubblicare il nostro primo post su internet che parli del progetto del nuovo AMUG-Firenze.
L'idea nasce ad inizio settembre 2009, partendo dalla passione di alcuni ragazzi fiorentini (più o meno Doc) per i prodotti, il mondo e la filosofia di vita Apple.
Pochi giorni dopo l'idea e molte notti dopo passate ad organizzare le prime fasi del neo-progetto, nasce questo blog, come primo e TEMPORANEO punto di riferimento per chi organizza, partecipa o vorrebbe aderire all' AMUG-Firenze.

Qui vogliamo riunirci insieme ai primi amici della mela di Firenze, provincia e non solo per discutere, proporre ed analizzare idee in merito al futuro del gruppo: il nostro logo, il sito internet e i primi eventi da organizzare.
Un saluto a tutti per adesso...
Pier Paolo

3 commenti:

  1. Bella IDEA! Ragazzi posso partecipare?

    RispondiElimina
  2. Ciao i Maccanici...per caso sei Fragua?
    Allora i lavori procedono abbastanza bene, tieni però presente che io, Pier Paolo e Stefano, siamo impegnati tanto per il lavoro e dobbiamo ritagliarci il tempo per poter "coccolare" il nostro neonato AMUG.
    Per adesso facciamo tanta pubblicità, raccogliamo le adesioni, stiamo valutando il logo e speriamo di organizzare al più presto un bel ritrovo tra chi ha aderito all'iniziativa.
    Ti ringraziamo ancora tanto per l'aiuto che ogni giorno ci date con il sito de "iMaccanici"...
    Un salutone e a presto.
    Cristian.

    RispondiElimina